Spedizioni e consegne

Corrieri:
eGRID seleziona il corriere più economico per il cliente.

Tempi di consegna:
I tempi di consegna variano a seconda della distanza dal punto vendita, della località di spedizione e della merce ordinata.
L’ordine sarà spedito quando tutti i prodotti che hai ordinato saranno disponibili.
Non appena affideremo la merce al corriere, ti invieremo un'ulteriore e-mail con le informazioni sulla spedizione.
La consegna si intende sempre a bordo strada. 

Spese di spedizione:
Componi il tuo ordine online e, una volta completato il carrello, indica la modalità di ritiro/spedizione. Non appena effettuerai questo passaggio il sistema calcolerà in automatico i costi.
Il costo di trasporto viene determinato in base al peso, al volume e alla distanza dal magazzino.
Qualora il sistema non sia in grado di predeterminare i costi di spedizione, ti verrà proposto di inviare una richiesta di preventivo. Il negozio ti invierà una proposta.

Consegna su appuntamento:
Il trasportatore ti contatterà per fissare il giorno e la fascia oraria desiderata. Per i cantieri e le aziende è necessario specificare gli orari di sicuro presidio per evitare che il corriere non trovi nessuno e mandi la merce in giacenza.

Consegna al piano:
Non effettuiamo consegna al piano ma solo a bordo strada.

Accettazione merce:
Al momento della consegna, qualora venisse accettata con “riserva di controllo”, bisogna aggiungere sul documento di trasporto il motivo della riserva (esempio: accetto con riserva per collo bagnato, per collo schiacciato, etc.).
Controlla che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento del corriere e che l'imballo dei prodotti risulti integro e non danneggiato.
Qualora la merce sia visibilmente danneggiata, rifiuta la consegna e informa il negozio entro 48 ore.
Non effettuando una delle suddette operazioni, il corriere si solleva da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto.